Acqua Micellare anti-age
Con Aloe Vera e Pitaya – 200 ml
Pelle matura – Per viso, occhi, labbra
Trattamento ad azione idratante, detergente e struccante – senza risciacquo – composto al 100% da ingredienti di origine naturali, primi fra tutti l’Aloe Vera e l’estratto di Pitaya.
Idrata intensamente, prevenendo la perdita di acqua trans-epidermica, assicura massimo rispetto al film idrolipidico della cute.
Permette di rimuovere facilmente le impurità accumulate durante il giorno e la notte: non solo è un perfetto struccante per viso, occhi e labbra ma un’ottima base per il trucco, poiché aiuta a prolungarne la tenuta.
Dopo ogni utilizzo lascia la pelle purificata, fresca, tonica, morbida e pronta a ricevere i trattamenti quotidiani.
Rivela la luminosità dell’incarnato, restringe i pori, distende i tratti e aiuta ad alleviare eventuali irritazioni.
Benefici
Acqua Micellare anti-age ha un triplice effetto: idrata, deterge e strucca. Per la pelle over 50, anche particolarmente sensibile.

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.