Erboristeria Benessere

Politica dei resi

RESO CON CORRIERE

Come effettuare un reso su Atelier-eme.com?

Per effettuare la richiesta di reso, potrai accedere allo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “IL MIO ACCOUNT” e successivamente andando in “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account. È necessario aver effettuato preventivamente la registrazione su www.erboristeriabenessere.it. Troverai all’interno del dettaglio del tuo ordine, il pulsante “RESO” e dovrai solo compilare il formulario selezionando l’articolo, la quantità e la motivazione. Ricordati di applicare al pacco del tuo reso l’etichetta che trovi dentro all’ ordine, se non l’hai ricevuta o l’hai smarrita, potrai sempre stamparla nella pagina di reso del tuo ordine. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti alla mail info info@erboristeriabenessere.it. Il reso è possibile solo tramite corriere.

Come funziona il reso con corriere?

Il reso con corriere è semplice e devi solo seguire questi semplici passi. Accedi al tuo account se sei registrato, oppure usa il link “SEGUI IL TUO ORDINE/RESO”:
1. Compila la richiesta di reso e scegli la modalità “Reso con corriere”.
2. Scegli la data per il ritiro del reso e fornisci l’indirizzo presso il quale il corriere dovrà ritirarlo.
3. Prepara il pacco assicurandoti di aver imballato accuratamento la merce che vuoi rendere.
4. Incolla sul pacco l’etichetta di reso che hai ricevuto insieme al tuo ordine.
5. Assicurati che tu o qualcun altro sia presente il giorno del ritiro all’indirizzo da te indicato. Se il corriere non è passato a ritirare il pacco nella data prevista o ci sono stati dei problemi con il ritiro, puoi sempre contattarci e provvederemo a concordare quando effettuare un secondo tentativo di ritiro.

Il corriere non è passato per il ritiro, posso prenotare un nuovo ritiro reso?

Se il corriere non è passato a ritirare il pacco in data prevista, ti preghiamo di ricontattarlo per organizzare un nuovo ritiro al numero 02.98.03.55.56.

Posso controllare lo stato di consegna del reso?

Puoi controllare lo stato di consegna del tuo reso inserendo il numero della lettera di vettura sul sito GLS nella sezione “Ricerca spedizioni”.

Non ho ricevuto l’etichetta di reso. Come posso fare?

Se non hai ricevuto l’etichetta di reso insieme al tuo ordine, potrai scaricarla e stamparla accedendo alla sezione “Dettagli del reso” disponibile all’interno della pagina dell’ordine. Se hai bisogno di aiuto, puoi sempre contattarci.

Ho sbagliato la taglia/l’articolo/il colore del mio acquisto, posso sostituirlo?

Entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine potrai cambiare gli articoli acquistati online. Attualmente non supportiamo il servizio di cambio merce tramite corriere.

Ho compilato il modulo di reso ma ci ho ripensato e voglio tenere gli articoli, come posso fare?

Se hai cambiato opinione, ti preghiamo di non organizzare ritiro con il corriere. La richiesta di reso non può essere cancellata, ma non condizionerà il tuo ordine in nessun modo.

Ho già compilato il modulo di reso online e voglio cambiarlo, cosa posso fare?

Il modulo di reso online purtroppo non può essere modificato dopo l’inserimento: assicurati di scegliere correttamente tutti gli articoli che desideri rendere con il corriere. Se desideri restituire altri prodotti che non hai inserito nella richiesta di reso è necessario effettuare un nuova procedura di reso tramite il portale presente su erboristeriabenessere.it, accedendo alla sezione “IL MIO ACCOUNT” e successivamente su “ORDINI”.

Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?

Il rimborso sarà effettuato non oltre i 14 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti, utilizzando la modalità da te scelta sul nostro sito.

Le spese di spedizione iniziali mi vengono sempre rimborsate in caso di reso?

Le spese di spedizione iniziali da te sostenute, saranno rimborsate solo se e quando avrai restituito tutti gli articoli del tuo ordine. Pertanto se restituisci solo alcuni dei prodotti da te ordinati e ne trattieni altri, le spese di spedizione iniziali non ti verranno restituite.

Come funziona il reso se ho pagato con Paypal in 3 rate?

Una volta approvato il reso, ti verranno rimborsate le rate già pagate mentre le rate non ancora pagate verranno annullate. In caso di reso parziale, l’importo del rimborso verrà scalato dalle rate residue e riceverai il rimborso per l’eventuale differenza.

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