Le Miscele OROIL sono composte esclusivamente da Oli Essenziali Naturali distillati a vapore o spremuti a freddo.
Antipiretico, antireumatico, antisettico, astringente, carminativo, digestivo, disinfettante, emostatico, febbrifugo, ipotensivo, stimolante, vermifugo.
Calmante per la psiche, del sistema nervoso, ottimo per disturbi di ansia e d’insonnia.
La vibrazione olfattiva dell’olio di limone purifica l’aura e ne aumenta la forza vitale, rinforza l’organismo, dona lucidità mentale e leggerezza, è stimolante e favorisce la concentrazione. Per le sue virtù è indicato per soggetti molto competitivi, esauriti, iperrazionali, intossicati e attaccati alla materia.
Ingredienti principali: Benzyl-Acetate, Linalol, Benzyl-Alcohol, Jasmone, Indole, Methyl-Anthranilate, cis 3 Hexenyl-Benzoate, E, E alpha-Farnesene
Modalità d’uso:
massaggio: 70-100 gocce in 100 ml di Olio di jojoba o altro olio da massaggio,
bagno: 25 gocce nella vasca da bagno piena d’acqua,
doccia 2-3 gocce sulla spugna,
diffusore: 5-10 gocce nell’apposita vaschetta piena di acqua,
inalazione: 3-5 gocce in acqua bollente ed inspirare profondamente,
gargarismi: 1-2 gocce in un bicchiere di acqua calda e miele,
impacchi: 1-5 gocce in 100 ml di acqua, immergere e strizzare il panno e poi applicarlo sulla pell
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.