Cono per la pulizia dell’orecchio.
La candela per orecchi Otofrei Cono è un prodotto naturale, igienico, la sua lenta combustione svolge un’azione calorica che favorisce la mollificazione del cerume e facilita l’espulsione fisiologica del cerume in eccesso.
L’intero processo è piacevole e suscita un senso di leggerezza e benessere, possono essere eliminati residui d’acqua depositati nell’orecchio in seguito a bagni, docce, tuffi in acqua, ecc.
Anche chi lavora in ambienti polverosi o soffre di pressione auricolare dopo viaggi in aereo o soggiorni in montagna può trarne beneficio.
La durata di combustione della candela OTOFREI varia da 6 a 8 minuti, una lenta combustione significa difficoltà da parte della candela di bruciare perchè l’orecchio è intasato da cerume o altro.
La lunghezza della candela OTOFREI dopo varie ricerche è stata calcolata di circa 20 centimetri con un diametro di circa 20 millimetri.
Con queste proporzioni si ottiene dopo l’accensione il giusto equilibrio per una regolare combustione.
L’uso di una candela cilindrica di papiro, stoffa cerata, foglie di tabacco, o altro, vuota all’interno, accesa ed appoggiata al condotto auricolare è un antichissimo sistema naturale utilizzato per ritrovare il benessere dell’orecchio.
ISTRUZIONE PER UN USO CORRETTO OTOFREI CONO
1. Predisporre un bicchiere d’acqua per il successivo spegnimento della candela OTOFREI.
2. Disporre l’interessato comodamente seduto appoggiando la testa su di un piano orizzontale (tavolo o scrivania) allontanare o coprire capelli particolarmente lunghi.
3. Appoggiare delicatamente con movimento rotatorio la candela al canale auricolare esterno ed accenderla con un fiammifero.
4. Sostenere con la mano verticalmente e senza spostamenti la candela e lasciare che il fuoco bruci lentamente fino a circa un centimetro dal dischetto frangi fiamma.
5. Estrarre con attenzione il cono e spegnerlo nel bicchiere d’acqua.
Si consiglia di trattare ambedue le orecchie nella stessa seduta. Dopo il trattamento è utile riposare per qualche minuto; si avverte di solito un senso di benessere generale.
Il numero dei trattamenti tiene conto del quadro fisiologico generale, di norma le prime due sedute si consigliano in un lasso di tempo di due, quattro giorni; trattamenti mensili sono una normale applicazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.